giovedì 19 giugno 2008

Caro concittadino, come avrai appreso, l’amministrazione comunale ha negato a tutti noi firmatari la possibilità di partecipare ad un consiglio comunale aperto ove avevamo chiesto di intervenire sulla questione dei mutui contratti dal Comune nel periodo 2004/07, i cosiddetti derivati bancari.

La motivazione addotta dalla Giunta e dal Presidente del Consiglio Comunale è stata offensiva nei confronti di tutti noi 450 firmatari, infatti, si è sostenuto che la partecipazione dei cittadini al consiglio comunale avrebbe creato un “ bivacco”, un “casino” e trasformato il Consiglio Comunale in una “suburra” e che “ uno o due al massimo dei cittadini” avrebbe capito qualcosa del tema in discussione.

A fronte di questa decisione, che riteniamo essere stata assunta in spregio a ogni principio democratico di partecipazione dei cittadini alla vita politica della nostra città, Ti invitiamo a partecipare all’incontro che terremo il prossimo venerdì 27/06/2008, alle ore 18.00, presso i locali del Petit Hotel.

Nell’incontro tratteremo della questione dei derivati bancari cercando di informarVi dell’impatto che gli stessi potranno avere per la nostra città in termini sociali ed economici .

MeetUp ( incontriamoci) Tempio Pausania.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sono scioccato dalla risposta. Chi è il personaggio di tale caratura che ha espresso il concetto?? I nomi, voglio i nomi!

Anonimo ha detto...

Il signore che sprezza così l intelligenza dei cittadini che gli pagano lo stipendio è meritevole solo di una cosa, un bel vaffanculo di cuore. Quoto francesco, fuori il nome dell intelligentone!

MeetupTempio ha detto...

venite al convegno venerdi alle 6 e spiegheremo meglio tutto...

Anonimo ha detto...

ragazzi ,i problemi di tempio non sono solo i derivati ma le mega strutture abbandonate alla pischinaccia,palazzetto dello sport vicino stadio Nino Manconi la lista è interminabile...